d.jpg

GIRO-E

L'esperienza e-bike di 21 tappe che si svolge dal 2018, negli stessi giorni e sugli stessi percorsi del noto Giro d'Italia professionisti.
Una straordinaria opportunità per pedalare al fianco di leggende del ciclismo, campioni sportivi, o semplici appassionati amanti del ciclismo.

All About Giro-E

 

GIRO-E significa Giro d'Italia. È un'esperienza straordinaria, unica nel suo genere, che permette di vivere, grazie alle biciclette a pedalata assistita, tutte le emozioni che sprigionano le tappe del Giro d'Italia.
Un'avventura sull'e-bike che ho potuto vivere come consulente e direttore tecnico grazie a WazaBe Agenzia Eventi di Milano, che ha organizzato il team per conto di Randstad Italia. 

E' un'esperienza unica, che regala ai partecipanti le emozioni della Corsa Rosa: i cartelli al via, l'arrivo sotto lo striscione del Giro Pro, la conquista di una delle sei maglie in palio, la premiazione sul podio dei Campioni, un'ospitalità riservata all'arrivo sotto lo stesso vessillo del Giro d'Italia. 
Tutti i partecipanti sperimentano per uno o più giorni, le emozioni del ciclismo sulle strade del Giro, scortati dalle moto della Polizia di Stato, accompagnati ed assistiti da una vera squadra di direttori sportivi, meccanici, e dai propri capitani.

GIRO-E è anche un'occasione unica per conoscere le bellezze del nostro territorio e far vivere agli ospiti una vera giornata di sport a 360º.

Un'evento che può diventare una bellissima giornata di formazione per un team aziendale..