Dive libero

"NON ANDARE DOVE IL SENTIERO TI PUÒ PORTARE.

VAI INVECE DOVE IL SENTIERO NON C'È ANCORA

E LASCIA DIETRO DI TE UNA TRACCIA"

In questa pagina trovate una selezione di libri sull'apnea (ma non solo) che mi hanno visto co-autore, presentatore, consulente o anche semplice ispiratore.

 

L'obiettivo di questo manuale è proporre un metodo di lavoro che permetta agli apneisti e ai pescatori subacquei di identificare e successivamente personalizzare un percorso di allenamento mirato all'apnea. Oltre 300 pagine con centinaia di fotografie che raccolgono il frutto di anni di esperienza dei massimi esponenti dell'apnea italiana.

www.mondadoristore.jpg

L'obiettivo di questo testo, dopo il precedente sulla preparazione fisica ("Allenare l'apnea a secco"), è quello di proporre un metodo di lavoro che permetta agli apneisti e ai pescatori subacquei di identificare e successivamente personalizzare un percorso di allenamento finalizzato all'ottimizzazione dei risultati. 

13729141.jpg

Ventun racconti di vita vissuta in mare, dentro il mare, esperienze attraverso le quali Luciano Cottu accompagna il lettore alla scoperta di uno sport affascinante. Una narrazione agile, sempre piacevole e densa di significati profondi, come le discese nel blu che caratterizzano questo sport.

5992651.jpg